Salta il contenuto
BENVENUTI ALL'ARMANI/RISTORANTE DI NEW YORKOltre alle residenze private e le boutique Giorgio Armani e Armani/Casa, l’elegante edificio Giorgio Armani di Madison Avenue ospita un Armani/Ristorante, che affaccia direttamente sulla celebre via newyorkese. Gli interni presentano un design contemporaneo con un inequivocabile fascino vintage. Gli spazi sono composti da uno champagne bar, che accoglie tutti gli ospiti in attesa di sedersi, un ampio salone principale contraddistinto da soffitti alti e pareti specchiate e, infine, una sala più intima pensata per le occasioni speciali. Il menù sposa le tradizione italiana con l’anima moderna e cosmopolita di New York.
Portrait_of_Chef_Daniele_Castellano
IL NOSTRO EXECUTIVE CHEFDANIELE CASTELLANODal dicembre 2024, Daniele Castellano guida la cucina dell’Armani/Ristorante di New York, nuova destinazione dell’alta gastronomia italiana nel cuore della città. Con una visione contemporanea e internazionale, reinterpreta grandi classici attraverso tecniche e ingredienti provenienti da tutto il mondo, offrendo un’esperienza culinaria autentica e, allo stesso tempo, sorprendente. Elementi centrali della sua filosofia sono stagionalità e sostenibilità.


Inizia a Londra, al C London Cipriani, dove si forma nel rispetto della tradizione italiana. Prosegue poi al Jean-Georges at The Connaught, sotto la guida del suo mentore Alexis Moko, figura chiave nella sua crescita professionale. Dopo l’esperienza londinese, approda a Milano, prima al Four Seasons, poi a Nobu Milano, con il ruolo di Sous Chef, collaborando alla creazione dei menù e alla gestione della brigata. Nel 2024, entra a far parte del team di apertura del nuovo flagship Armani a New York, che ospita anche le Armani Residences e le boutique Giorgio Armani e Armani/Casa.
Armani_Ristorante_New_York_Madison_Avenue